Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, Simeone: “Devo tenere conto delle necessità del club, ma ho bisogno di calciatori come Vrsaljko”

"Vrsaljko ha disputato una buona gara contro il Betis e attualmente non soffre infortuni"

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa in merito al futuro di Sime Vrsaljko, terzino che piace molto al Napoli: “Io non chiudo le porte a nessuno: a gennaio possono arrivare nuovi calciatori ed altri possono partire, questo è il calcio. L’Atletico Madrid ha le sue necessità ed io devo tenerne conto per il bene della squadra: i calciatori sono tutti importanti e finché sarò qui cercherò di farli rendere al massimo. Vrsaljko ha disputato una buona gara contro il Betis e attualmente non soffre infortuni, è riuscito a strappare il posto da titolare a Juanfran ed ora si giocano il posto. Sono soddisfatto di entrambi, anche perché ho bisogno di entrambe le possibilità per competere ai livelli che ci competono”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.