Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli, prima di campionato lontana dal Pala Barbuto. Si va verso l’esordio a San Giorgio

Riparte dalla B l’avventura dell’Azzurro Napoli Basket. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo della nuova società e delle nuova squadra è quella di riaccendere la passione dei napoletani per la pallacanestro e mettere definitivamente alle spalle le ultime tribolate stagioni. Purtroppo, però, c’è il rischio concreto che la prima di campionato in programma domenica contro la Luiss Roma, si disputi al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano e non al PalaBarbuto. L’impianto di Fuorigrotta è stato negato dal Comune a causa del debito che la società non ha ancora saldato. Maurizio Balbi ha dichiarato come sia difficile comunicare con il Comune di Napoli ed ha anche affermato che, se non dovesse essere concesso il PalaBarbuto, un piano B è già pronto. Altra grana è quella dello sponsor con l’accordo con la Givova che ancora non c’è.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.