Beppe Marotta: “Dispiace che Benitez sia ironico nei nostri confronti, non rubiamo”

"E' facile non riconoscere i meriti dell'avversario, l'arbitro e gli assistenti hanno condotto al gare in maniera esemplare"

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dispiace che una persona colta ed educata come Benitez abbia espresso questi pensieri nei nostri confronti, senza pensare alla partita. Respingo l’idea che la nostra squadra “rubi”, diventa facile non riconoscere i meriti dell’avversario, l’arbitro e gli assistenti hanno condotto al gare in maniera esemplare, la prestazione da parte nostra c’è stata e la risposta è stata positiva. Pogba? la nostra promessa è diventata una grande realtà, è normale che le grandi squadre lo seguano, ma non abbiamo necessità di cederlo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.