Cagliari, Giulini su Rog: “Abbiamo risolto la trattativa oggi, voleva fortemente il Cagliari. Arriverà domani”

Il presidente del Cagliari conferma il colpo Rog

Al termine dell’amichevole tra Cagliari e Feralpisalò (1-1) il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Come ha visto la squadra durante l’amichevole?
“Era importante per assimilare un altro modulo, abbiamo fatto più fatica e poi siamo tornati al solito sistema e siamo riusciti a pareggiare. Non sarebbe stato bello avere una sconfitta anche se in amichevole. Abbiamo provato a giocare, con un modulo che potrà essere utile in altre partite. Non è il nostro modulo di riferimento, ma è importante provare anche altre soluzioni”.

Rog è ormai un vostro giocatore.
“Abbiamo risolto la trattativa, non è mai facile trattare con le grandi squadre. Oggi siamo riusciti a risolverla, domani mattina dovrebbe fare le visite e di pomeriggio dovrebbe essere un giocatore del Cagliari. Era un talento tra i più pregiati del calcio croato, viene a Cagliari per fare il salto. È voluto fortemente venire a da noi, Carli ha individuato in lui il giocatore per sostituire Barella, ci ha parlato anche Pavoletti che l’ha convinto a scegliere il Cagliari. Si tratta di un grande talento, anche se ha giocato poco col club”.

Rog arriva per sostituire Barella, almeno nell’immediato.
“Colgo l’occasione per ringraziare Nicolò, che ci ha aiutato a concludere la cessione più remunerativa nella storia del Cagliari.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.