Cerca
Close this search box.

Cagliari, Simeone suona la carica: “Andremo al San Paolo con lo spirito di chi vuole vincere!”

Il 'Cholito' sta vivendo un buon in questo avvio di stagione con i sardi

Il Cagliari si carica per la sfida in casa del Napoli di mercoledì sera. La 5^ giornata di Serie A, che vedrà le squadre scendere in campo nel turno infrasettimanale, riserva agli azzurri un avversario ostico e pieno di entusiasmo dopo il successo per 3-1 contro il Genoa. Sentimento pienamente incarnato da uno dei suoi uomini simbolo in questo momento, Giovanni Simeone, che per il momento non sta facendo rimpiangere l’infortunato ed ex Napoli Pavoletti: Amo dare tutto, contrastare, combattere su ogni pallone, cercare di fare gol. Non ho mai avuto dubbi sullo scegliere Cagliari, sapevo di trovare una bella realtà e non mi sono sbagliato. La trasferta contro il Napoli? Sappiamo che troveremo una squadra molto forte – ha detto il Cholito – ma andremo al San Paolo con lo spirito di chi vuole vincere o comunque ottenere il massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.