Calendario Napoli, dal Torino al Verona: il tour de force azzurro prima della prossima sosta

Il portale analizza le prossime gare degli azzurri

Fino alla prossima sosta le squadre di Serie A dovranno affrontare un lungo tour de force tra campionato ed Europa. Ecco quanto riporta Calciomercato.it sul calendario prossimo del Napoli:

“La capolista, ancora a punteggio pieno, riprenderà la corsa in campionato contro il Torino di Juric. Prima della trasferta sul campo della Roma di Mourinho la squadra di Spalletti sarà impegnata in Europa League contro il Legia Varsavia. Il match di ritorno in programma in Polonia precederà invece Napoli-Verona. Subito dopo la Roma ci sarà invece il turno infrasettimanale di Serie A contro il Bologna di Mihajlovic”.

NAPOLI 21 PUNTI: Torino, ROMA, Bologna, SALERNITANA, Verona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.