Callejon entusiasta: “San Paolo incredibile, speciale il calore dei tifosi azzurri! Dagli spogliatoi sentiamo tutto…”

Le parole dell'attaccante azzurro al sito ufficiale della Uefa

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Uefa. Ecco le sue parole: “Io e mio fratello Juanmi giocammo il Campionato dell’Andalusia a Motril con il Costa Tropical, facemmo molto bene arrivando in finale che purtroppo perdemmo. Vennero a vederci molti osservatori tra cui quelli del Real che decise di prenderci. Non fu facile andar via di casa, fu una scelta importante. Stima di Mourinho? Dopo un Espanyol-Real Mourinho venne da me e mi chiese se volessi tornare al Real. All’inizio credevo stesse scherzando anche perché si mise a ridere. Dopo qualche mese però tutto era vero. E lo devo ringraziare. Idoli? Mi piaceva tanto Figo così come Ronaldo, il Fenomeno. Sulla Champions? Quando ero al Real ho segnato molti gol in Champions, è una competizione speciale per me. Sul San Paolo? Quando lo speaker dà la formazione iniziale, siamo negli spogliatoi e sentiamo tutti i tifosi. Ciò che accade al San Paolo è unico, la passione dei tifosi è fondamentale per noi. “

Fonte: Bernabeu Digital

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.