Cerca
Close this search box.

Campana: “Ringrazio tutti i club per l’interesse ma resterò in Ecuador”

L'attaccante è stato seguito dal Napoli

Leonardo Campana, centravanti del Barcellona, è stato accostato spesso al Napoli nelle ultime settimane di mercato ma il bomber blaugrana resterà in Ecuador.

Ad annunciarlo è lo stesso attraverso un post su Instagram:

“Come noto da tutti, tra cinque giorni si chiude la sessione di mercato in Europa. Oggi ho preso la decisione che riflette solo il mio sogno ed obiettivo principale che ho con il Barcellona FC. Voglio ringraziare il mio agente per il lavoro con i club ma voglio confermarmi campione con il Barcellona e divertirmi con questa tifoseria. Sul futuro… lascio tutto nelle mani di Dio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.