Cerca
Close this search box.

CdM – Il tentativo di furto a casa di Allan legato alla protesta dei tifosi: la Digos indaga su questa possibilità

Ipotesi davvero brutta che coinvolge il tifo azzurro

Il tentativo di rapina a casa del brasiliano Allan potrebbe essere legato al tifo del Napoli ed alle polemiche degli ultimi giorni. Su questa ipotesi sta indagando la Digos che vede i due fatti probabilmente collegati. Un ipotesi che, se fosse davvero così, sarebbe molto grave con i tifosi del Napoli, sempre più insofferenti e incontrollabili.

Il tentativo di furto è avvenuto venerdi nel primo pomeriggio con la moglie del giocatore costretta a chiamare i carabinieri. Lo sostiene il Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.