Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, tre tamponi nei prossimi tre giorni: i tempi d’incubazione dei Nazionali non sono ancora terminati

La positività di un componente dello staff sanitario, che non è partito per Torino, mette comunque in allerta gli azzurri

Sebbene i tamponi degli ultimi giorni abbiano sempre dato esito negativo, non cessa l’allerta in casa Napoli per i tre azzurri che erano in Nazionale, ossia Insigne, Meret e Di Lorenzo. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito: “Dopo la positività di un componente dello staff sanitario non presente a Torino, il Napoli ha aumentato la frequenza dei tamponi.

Ieri Insigne, Meret e Di Lorenzo si sono sottoposti a un test rapido prima dell’allenamento e ad un molecolare al termine della seduta, entrambi esito negativo. Rispetto alla consueta procedura, l’intero gruppo-squadra farà tamponi sia oggi che domani, prima di mettersi in viaggio. Gli ultimi esami si terranno a Genova domenica a mezzanotte, con i risultati che arriveranno nella mattinata“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.