CdS – Lega preoccupata dal focolaio al Genoa e dal rischio rinvio Juve-Napoli: rispunta l’idea playoff

C'è tanta preoccupazione per questa situazione

La notizia delle 14 positività in casa Genoa tra giocatori e membri dello staff ha gettato in ansia il Napoli e tutti i suoi giocatori. Meno di 48 ore fa si giocava la sfida e ora il Genoa ha annunciato queste positività. La situazione sembra abbastanza complicata, Genoa-Torino va verso il rinvio ed anche Juve-Napoli è una gara a rischio rinvio ma tutto dipenderà dai tamponi in casa Napoli.

La Lega monitora la situazione ed intanto continua a essere sponsorizzata l’idea dei Playoff di Gravina, situazione che potrebbe verificarsi soprattutto in caso di più gare rinviate.

Lo riporta il Corriere dello Sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.