Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Thauvin a giugno andrà in scadenza: Giuntoli ci pensa

Torna di moda un vecchio pupillo del Napoli

Dopo essere stato accostato al Napoli un paio di stagioni fa, Florian Thauvin torna a far gola a Giuntoli. Il talento francese non ha rinnovato con il Marsiglia e a giugno andrà in scadenza e si libererà a parametro 0.

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds Cristiano Giuntoli ha fatto sapere che i talenti come quello del francese sono perfetti per la maglia del Napoli. Adesso c’è da mettersi in fila per l’esterno offensivo nella speranza di non prendere abbagli. Già perchè Florian, pur essendo un parametro 0, non sarà semplice e soprattutto gratis portarlo a Napoli. Tra le commissioni degli agenti e i contratti, salteranno fuori milioni ma nel frattempo il giocatore continua a piacere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.