CdS – Villarreal, Napoli pronto a riabbracciare Reina e Raul Albiol

Torna in campo il Napoli e lo farà riabbracciando non solo il pubblico del Maradona, ma anche due vecchie glorie azzurre. Il Corriere dello Sport, infatti, si concentra proprio sull’incrocio con Reina e Albiol: “Un mese dopo, riecco un pallone: è “finto” perché sa di amichevole, ma almeno dà il senso del calcio attraverso emozioni da rivivere. L’impennata prevista s’è verificata e fino a stasera c’è la possibilità e anche il sospetto che si possa sfiorare o superare quota trentamila. Non pochi, a pensarci bene, per Napoli-Villarreal che mette in palio nulla, se non i ricordi. E’ una sfida un po’ nostalgica e un po’ romantica, sa di quegli anni ruggendi condivisi con Reina e Raul Albiol, due leader amati seriamente, in maniera pure possessiva, uomini che hanno lasciato il segno e che avranno modo di accorgersene pure stavolta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.