Chelsea-Sarri, De Laurentiis impone una clausola: se Sarri vuole altri azzurri dovrà pagare una penale!

Il patron azzurro ha ottenuto un'interessante clausola che frena il neo tecnico Blues

Manca solo l’ufficialità, ma dopo una estenuante attesa Maurizio Sarri è pronto per diventare il nuovo tecnico del Chelsea. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa luce sulla trattativa che ha visto inoltre il patron azzurro Aurelio De Laurentiis fare un’inusuale richiesta:

Secondo la rosea, dopo la cessione di Jorginho, il patron azzurro ha inserito una clausola affinché il tecnico non possa acquistare altri calciatori del Napoli con il tecnico che si è visto costretto ad accettare. Nell’eventualità il Chelsea e Sarri non rispettino l’accordo l’oramai ex tecnico azzurro dovrà pagare una forte penale.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.