Cerca
Close this search box.

Chiellini al vetriolo: “Chi ha parlato di Var, bel gioco e arbitri ora sta a casa mentre noi stiamo festeggiando…”

"Noi le finali le perdiamo, ma le giochiamo, mentre altre squadre decidono di uscire ai sedicesimi di finale…”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Non ci rendiamo ancora conto di quello che abbiamo fatto, anche se non ci viene dato merito: stiamo scrivendo pagine di storia incredibili e bisogna fare i complimenti a chi ci ha spronato in questi anni. Ci dicono che siamo vecchi, che siamo brutti, ma alla fine siamo sempre noi ad esultare ed è ciò che conta. Ad un certo punto, sembra che lo Scudetto ci fosse sfuggito, ma sono convinto che chi ci ha insultati abbia sbagliato bersaglio, visto che ci ha dato forza e ha toccato il nostro orgoglio. Chi ha parlato di Var, bel gioco e arbitri ora sta a casa, mentre noi stiamo esultando. Probabilmente questo ciclo avrebbe meritato la Champions League, ma ora possiamo toglierci qualche sassolino dalla scarpa e mostrare a tutti che i più forti siamo sempre noi. Se noi vinciamo le partite e gli altri le pareggiano, un motivo c’è. Molte frasi dette dai media e dagli addetti ai lavori ora si commentano da sole. Il Napoli ha festeggiato troppo presto, mentre noi siamo stati zitti quando si doveva stare zitti. Noi le finali le perdiamo, ma le giochiamo, mentre altre squadre decidono di uscire ai sedicesimi di finale…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.