Cerca
Close this search box.

Chievo Verona, trauma contusivo per Inglese: condizioni da valutare

Prime indicazioni sull'infortunio dell'attaccante

Ciciretti nel Benevento non ha giocato per un problema muscolare, Inglese ha lasciato il campo al 55′ facendo spazio a Stepinski zoppicando, per i promessi sposi del Napoli non è stata una grande giornata. Inglese a gennaio arriverà al Napoli, quindi, le sue condizioni fisiche interessano molto il club azzurro. Non dovrebbe esserci nulla di grave per Inglese ma alla ripresa degli allenamenti saranno monitorate le sue condizioni. L’attaccante classe ’91 ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro che sarà visionato il 1 Gennaio a Veronello e solo dopo verranno fatte le opportune valutazioni. Si tratta di una forte botta senza particolari ripercussioni ma il Chievo Verona sarà cauto nel valutare lo stato fisico dell’attaccante di proprietà del Napoli.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.