Cerca
Close this search box.

Chiriches apre alla cessione: “Cerco una squadra dove posso giocare”

Secondo quanto riportato dal portale rumeno Libertatea, Vlad Chiriches avrebbe chiesto al Napoli di farlo andare altrove per giocare di più. Il difensore centrale, chiuso ancor maggiormente dall’arrivo di Manolas, sembra da tempo ai margini del progetto azzurro. Chiriches avrebbe lasciato intendere attraverso una frase chiara la voglia di andare altrove: “Voglio trovare una squadra dove posso giocare”.

In pole position per il ragazzo ci sarebbe il Sassuolo, che avrebbe rialzato l’offerto fino a offrire 10 milioni più 2 di bonus per Chiriches. Decisamente più defilata la Fiorentina, che ora sembra essersi concentrata maggiormente sull’altro esubero della difesa napoletana, ovvero Tonelli. Possibile dunque che Chiriches possa essere ceduto negli ultimi giorni di mercato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.