Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli, Milik resterà indipendentemente dai nuovi arrivi: la situazione

La società azzurra punta sul polacco

Il suo futuro è apparso in bilico mai come in questa circostanza, considerando i rumors insistenti sull’arrivo di un altro concorrente nel reparto d’attacco. Ma, nonostante Icardi o Llorente, Arkadiusz Milik si candida per un’altra stagione a un ruolo da protagonista con la maglia del Napoli, perché questa è la volontà espressa da Aurelio De Laurentiis. Dal club azzurro sono arrivate rassicurazioni circa l’intoccabilità degli esponenti della “vecchia guardia” del reparto d’attacco, da Callejon e Insigne passando per Mertens e appunto il centravanti polacco.

Con Icardi che continua a non mostrare segnali di apertura alla squadra di Ancelotti, Llorente resta l’ipotesi più probabile per completare l’organico (ma attenzione alla concorrenza di Inter e Manchester United) e il giocatore spagnolo sarebbe certamente meno ingombrante anche nelle gerarchie del tecnico emiliano. Consentendo a Milik di ritagliarsi il suo spazio e provare a scacciare le perplessità relative alle sue condizioni fisiche e al suo rendimento. Con un rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 che nei prossimi mesi può tornare argomento di attualità.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.