Cerca
Close this search box.

CM.it – Chiesa-Napoli, pronti 55 milioni di euro per il talento viola se parte Callejon

Importanti novità di mercato sulla trattativa Chiesa-Napoli

La redazione di CM.it ha raccontato in esclusiva importanti novità sul fronte Chiesa-Napoli: il profilo della Fiorentina piace tanto alla dirigenza azzurra, che sembra seriamente intenzionata ad acquistarlo.

Tra la Fiorentina e l’esterno d’attacco classe ‘97 c’è tensione, il giocatore vorrebbe un cospicuo aumento d’ingaggio dopo aver rinnovato meno di un anno fa con la Viola convinta di corrispondere uno stipendio già importante al talento cresciuto nel proprio settore giovanile. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, ieri c’è stato a Milano un incontro tra Corvino e Giuntol. Pronta un’offerta di 55 milioni più bonus per Federico Chiesa, se dovesse partire Callejon che ha una clausola di 23 milioni d’Euro valida anche per l’Italia e ha avuto nei mesi scorsi dei contatti col Milan, poi la trattativa si e’ rallentata a causa dei noti problemi societari del club rossonero. Il giocatore piace anche all’Inter e a diversi club inglesi. Il Napoli e’ pronto ad inserirsi, poi bisognerà capire la volontà del giocatore e del patron Della Valle.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.