Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Benitez-bis: la priorità del tecnico spagnolo è la Premier

Difficile un Benitez-bis

In seguito ai malumori intorno a Rino Gattuso, nelle ultime ore sta rimbalzando l’ipotesi di un Benitez-bis a Napoli. Stando a quanto raccolto e riportato da Calciomercato.it, però, questa rimarrà solo un’ipotesi. Il tecnico spagnolo ha risolto il proprio contratto col Dalian Yifang, dopo due anni, per tornare dalla propria famiglia in Inghilterra, in un momento difficile legato al Coronavirus. Rafa Benitez, dunque, darà priorità ad eventuali proposte dalla Premier League. Dall’entourage del tecnico, inoltre, fanno sapere di non aver ricevuto alcuna chiamata da parte del Napoli negli ultimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.