CM.IT – Napoli, continua il pressing per Lozano: missione di emissari azzurri ad Eindhoven, ecco la situazione

Continua il pressing del club azzurro per il calciatore messicano

Individuato come rinforzo ideale per l’attacco ormai da diversi mesi, Hirving Lozano è uno degli obiettivi principali del Napoli, ma non solo. Accostato anche al Barcellona, l’esterno messicano di recente è finito nel mirino del Manchester United in maniera molto concreta.

Un ritorno di fiamma prepotente quello dei Red Devils che ha suggerito al club azzurro di attuare una contromossa importante. La scorsa settimana c’è stata una missione ad Eiindhoven di alcuni emissari per parlare nuovamente con il Psv. Assistito da Raiola, il calciatore viene valutato 40-45 milioni di euro, ma il Napoli spera in un esborso economico inferiore di circa 10 milioni.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.