Cerca
Close this search box.

CM.IT – Sarri-Napoli, la pista è viva! Dialogo con l’ex allenatore della Juventus

Maurizio Sarri resta uno dei tecnici più corteggiati della Serie A. Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l’allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. “Carisma”: questa è la parola che viene sussurrata per motivare i contatti. Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono. Questo non vuol dire che Sarri sarà il prossimo allenatore del Napoli. Anzi, la strada è ancora in salita: che Sarri, però, sia uno degli uomini sui quali si riflette non ci sono dubbi.

Da registrare, invece, qualche perplessità su un altro nome, quello di Luciano Spalletti: sia dal punto di vista caratteriale, sia dal punto di vista economico (la richiesta di due anni più l’eventuale porzione di stagione che resterebbe in caso di esonero di Gattuso) ha frenato i primi approcci di Aurelio De Laurentiis. Su Sarri, ovviamente, il discorso è da farsi solo a partire dalla prossima stagione calcistica: sembra anche che il patron del Napoli abbia contattato Agnelli per capire le eventuali condizioni per liberare il tecnico toscano. Attenzione anche alla Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.