Cerca
Close this search box.

CM.IT – Trattativa in corso tra Sassuolo e Napoli per Chriches. Vicino il rinnovo di Maksimovic

Il Napoli stasera inizierà al Franchi la sua avventura in campionato ma  la testa naturalmente e’ concentrata anche sul mercato. Prosegue la trattativa per Fernando Llorente, a Firenze Giuntoli ha incontrato il fratello-agente e l’intermediario Frank Trimboli, si lavora su un biennale a 2,5 milioni a stagione per battere la concorrenza del Manchester United. A lasciare lo spazio in lista Champions a Llorente o ad un altro rinforzo in attacco potrebbe essere Vlad Chiriches, il Sassuolo cerca un difensore centrale d’esperienza per sostituire Demiral e il rumeno di proprietà del Napoli e’ sempre piaciuto a De Zerbi.

Il Sassuolo ha avuto contatti anche per Malcuit con l’agente Bruno Satin ma il terzino francese vuole restare al Napoli a giocarsi le sue chances con Di Lorenzo Hysaj, il club emiliano poi nel ruolo e’ coperto con Toljan Muldur. A De Zerbi intrigava anche Ounas, destinato al Nizza,  l’affare potrebbe chiudersi entro lunedì in prestito oneroso a 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 22. La trattativa per Chiriches e’ in corso, il Napoli ha chiesto 15 milioni, c’e’ distanza rispetto alla valutazione del Sassuolo. Chiriches potrebbe andare via, così come Tonelli, che negli ultimi giorni di mercato può finire in prestito alla Fiorentina, mentre per Maksimovic ci sono passi in avanti verso il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, le parti stanno iniziando ad avvicinarsi, c’è stato un incontro nel corso della settimana tra Giuntoli e Fali Ramadani che guida l’entourage del difensore serbo. E’ vicino all’accordo per il rinnovo del contratto Sebastiano Luperto, il Napoli e’ pronto a dargli il ruolo di quarto centrale nel proprio organico.

Fonte: cm.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.