Cerca
Close this search box.

Comune, Auricchio: ”Convenzione? In settimana la firma! Abbiamo limato le ultime cose”

In diretta a ‘Si gonfia la rete’ su Radio Marte, è intervenuto Attilio Auricchio, Capo di Gabinetto Comune di Napoli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Firma convenzione? SiSiamo ad un punto finale, abbiamo limato le ultime cose, ci sono i pagamenti da mettere a terra ma il presidente ha dato la sua disponibilità, credo che in settimana si possa definire il tutto.

Pagamenti? Si come pagamenti dell’annualità derivante dalla convenzione, un’annualità pregressa e una valutazione sul quantum va corrisposto per le annualità precedenti, Infine c’è un’annualità del 2015/16 che è stata già regolamentata. 

Convenzione dieci anni? Cinque anni più altri cinque. L’obiettivo dell’ammnistrazione è dare continuita affinchè l’impianto principale cittadino venga usato dalla squadra principale della città in modo da poterne godere anche in funzione prospettica. Abbiamo concordato oggi di immaginare un monitoraggio di sessanta, novanta giorni per valutare eventuali aggiustamenti alla convenzione.

Cosa può fare il Napoli con la convenzione? Il Napoli ha una concessione d’uso di cinque più cinque. Il Napoli potrà mettere mano all’impianto avanzando un istanza all’amministrazione comunale. De Laurentiis potrebbe immaginare un museo del Napoli o una sala d’intrattenimento per i turisti. Firmiamo prima la convenzione che dà tante prospettive, poi ci penseremo.

Appello ai tifosi di dimostrare che Napoli non è pericolosa? Sono rimasto basito dal comunicato del Liverpool. Il bue chiama cornuto l’asino, chi si è dimostrato particolarmente violento nel corso dei decenni sono stati i tifosi del Liverpool. La città sarà accogliente come sempre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.