Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’ass. Borriello: “Non ci saranno probabilmente maxi-schermo per Napoli-Real Madrid!”

L'assessore dà un'importante notizia in vista del Real

Durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto ai microfoni di Radio Crc l’assessore allo Sport al Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Per il momento c’è stata una riunione in prefettura che non ha sorbito gli effetti sperati, visto che parliamo di una gara a pagamento e difficilmente ci saranno i maxi schermo per Napoli-Real Madrid. Sono state fatte diverse osservazioni e quindi non si configurano motivi validi per realizzare quest’opportunità”.

Poi prosegue sulla questione trasporti: “Stanno prevedendo tutto con diverse misure per l’enorme affluenza prevista per questa gara. Ci sono piani organizzati con la polizia e la città si sta mobilitando per quello che potrebbe essere l’evento dell’anno. Real Madrid a Palazzo Caracciolo? La scelta ricadeva su una percentuale di camere molto importanti e per questo la squadra spagnola ha scelto questo. Non ci saranno problemi per raggiungere lo stadio da parte della squadra ad ogni modo”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.