Conceicao: “Si è giocato molto poco, dovevano dare 10-12 minuti di recupero”

L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto diversi problemi, abbiamo dovuto cambiare tanto nel giorno della partita, non è una scusa perchè dovevamo fare meglio nel primo tempo. Dobbiamo capire cosa è successo, lo faremo nello spogliatoio. La semifinale di Coppa Italia è una partita importante, un obiettivo del club. I giocatori devono fare l’atteggiamento avuto nella ripresa più tempo durante le partite, ci stiamo lavorando per trovare un equilibrio. Ho preso un giallo, non so perchè, ho chiesto all’arbitro di andare più veloce perchè veramente si è giocato poco, anch’io, se stiamo vincendo perdo tempo ma dovevano dare 10-12 minuti di recupero”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.