Cerca
Close this search box.

CorSera – Diritti TV, la Lega dice sì alla cordata Cvc, Advent e Fsi. Il Napoli si astiene

La maggioranza dei club ha concesso una esclusiva di quattro settimane alla cordata

Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, ha prodotto un focus sulla questione diritti tv della Serie A“Dopo aver votato a settembre l’apertura ai fondi di private equity per la vendita dei diritti tv, i club di A in larga maggioranza hanno concesso un’esclusiva di quattro settimane alla cordata formata da Cvc, Advent e Fsi.

Praticamente gli attori presentatisi per primi sulla scena già dieci mesi fa. Quindici club si sono espressi a favore di quest’asse, mentre solo cinque società si sono astenute: Verona e Atalanta perché avrebbero preferito mantenere ancora aperti i colloqui con tutti i fondi in corsa (cioè anche la cordata formata da Bain e Nb Renaissance), poi Napoli, Udinese e Lazio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.