Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli, possibile compromesso: niente 0-3 a tavolino ma solo punizione. De Laurentiis si muove

Il presidente azzurro scrive una lunga lettera a Spadafora e Speranza con i documenti della ASL

Il Napoli rischia di uscirne con uno 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione per la mancata partenza per Torino, ma non tutto è perduto ancora. Lo riferisce oggi il Corriere della Sera, secondo cui il presidente De Laurentiis in persona si è già mosso inviando un pre-ricorso al Giudice Sportivo ed una lettera di otto pagine ai ministri Spadafora e Speranza con allegati i documenti della ASL.

E’ chiaro che si è solo all’inizio della faccenda, ma il club azzurro è sicuro di non aver trasgredito regola alcuna e si può arrivare ad un compromesso: niente sconfitta a tavolino, ma solo una punizione. Intanto, ha individuato una struttura dove il gruppo squadra può ottemperare all’isolamento fiduciario impostogli dalla ASL, ripartendo con gli allenamenti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.