CorSport – Mertens, la Roma ci prova: nuovo sondaggio del ds Petrachi, De Laurentiis irremovibile

No del Napoli alla Roma per il belga

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un nuovo sondaggio della Roma per Dries Mertens effettuato nella giornata di ieri. Il belga ha un contratto in scadenza con il Napoli nel giugno del 2020 ed al momento il suo rinnovo con gli azzurri sembra sempre più in discussione. Ecco cosa racconta l’edizione odierna del quotidiano: “Ma è stato anche un giovedì di indiscrezioni, tra soffiate e smentite. La prima: Petrachi ha fatto un nuovo sondaggio con il Napoli per Dries Mertens. Mertens in effetti è stato cercato già all’inizio dell’estate, quando i club stavano trattando per Manolas, ma De Laurentiis non ha voluto sentire ragioni. Mertens per lui non è cedibile, anche se ha un solo anno di contratto. Quindi la pista non sembra buona. E si è fatta complessa anche la strada per Gonzalo Higuain, nonostante rumours di un viaggio romano del fratello-procuratore Nicolas. Dalla Roma negano di averlo incontrato. Del resto, le parole trancianti della famiglia sulla volontà del Pipita di trattenersi alla Juventus non lasciano ipotizzare un cambiamento di strategia imminente”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.