Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Bayer, distanza minima per Leno che vuol cambiare aria: i dettagli

Solo tre milioni di distanza tra offerta del Napoli e domanda del Bayer

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa Napoli-Leno, erede designato di Pepe Reina: “Negli ultimi giorni la pista che porta a Bernd Leno resta indubbiamente quella più calda in assoluto. E’ quel genere di trattative non semplici anzi, alquanto articolate, ma è un bel pezzo (oltre un anno) che il Napoli ha messo gli occhi sull’affidabile numero uno del Bayer Leverkusen. Che, indubbiamente, ha il suo bel costo ma che potrebbe (coi suoi appena 26 anni e il già pronunciato appeal) sistemare la questione per svariate stagioni. C’è una forbice fra domanda (23 milioni) ed offerta (una ventina) nemmeno troppo pronunciata, c’è il garantito gradimento d’un calciatore ormai prossimo alla maturazione, che vorrebbe peraltro cambiare aria”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.