Cerca
Close this search box.

Cragno, l’agente: “Non penso gli sia utile fare il vice Reina”

"Penso che il Cagliari sia una prova importante per la carriera di Alessio"

Ospite di A Tutto Napoli su TMW Radio, Graziano Battistini, ex portiere e oggi agente, fra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del futuro del portiere, di proprietà del Cagliari, nell’ultima stagione al Benevento e nelle mire del Napoli, oltre che dell’Inter: “Penso che dovrebbe rientrare alla base, dovrà dimostrare di valere quella porta. Lui sa benissimo che dovrà sfidare un ottimo portiere come Rafael, per consacrarsi anche come portiere importante di Serie A. Secondo me ha già dimostrato cose importanti, nonostante qualcuno abbia fatto credere il contrario”.

Una stagione di apprendistato agli ordini di Reina sarebbe un’ipotesi gradita?
“Io credo che sia importante per un top club mettere le mani su Cragno per fermarne il prezzo. Per ora è accessibile, poi potrebbe diventare più alto. Io penso che per lui la cosa importante sarebbe andare in un top club per poi andare a giocare. Non credo che stare alle spalle di Reina sia la cosa migliore, penso che il Cagliari sia una prova importante per la carriera di Alessio”.

Micai può essere un’opzione per li Benevento?
“Lo considero, insieme a Cragno, la rivelazione del campionato di B. Ha dimostrato di essere un portiere con qualità importanti. Credo che abbia una prospettiva di Serie A assoluta, è esplosivo, bravo nelle uscite. Penso che se il Benevento dovesse farci un pensiero farebbe bene. È un portiere di livello”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.