Cremonese, il DS: “Rivorremmo Gaetano e seguiamo Zanoli e Zerbin. No a Ounas”

Il Direttore Sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha parlato anche di Gianluca Gaetano nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Gaetano andrà in ritiro con la compagine di Luciano Spalletti. Aggiungo però che se ci fosse possibilità di parlare con il Napoli e di riaverlo, lo abbracceremmo ben volentieri. Mister Pecchia l’ha fatto giocare in più ruoli: da sottopunta, esterno e in mezzo al campo”.

“La verità è che Gaetano la sua posizione se l’è sempre trovata perché sa giocare innanzitutto e poi perché ha tanta qualità. Almeno in Serie B, indipendentemente da dove giocava, faceva bene. Secondo me il suo ruolo è a centrocampo. Nel 4-2-3-1 dunque va nei due di centrocampo, assicura una ottima qualità”, ha aggiunto Giacchetta.

Su Zanoli e Zerbin: “I giovani del Napoli possono interessare a noi come ad altri. Sono profili importanti”.

Su Ounas: “Giocatore di qualità, ma ha un contratto importante con il Napoli: non rientra tra i nostri obiettivi”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.