Cerca
Close this search box.

Curva A: “Ringraziamo De Laurentiis, ma sia più umile. Pronti alla mediazione di Manfredi”

Dopo i fatti delle ultime settimane i rapporti tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e le curve non sono dei migliori.

Un portavoce della Curva A è intervenuto in questi minuti ed ha provato a stemperare i toni chiarendo il proprio pensiero ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Siamo pronti ad accettare la mediazione del sindaco Manfredi pur di festeggiare e goderci questi due mesi che aspettiamo da anni. De Laurentiis deve essere meglio consigliato, noi lo ringraziamo per dove ha portato il nostro Napoli ma sia più umile e meno arrogante”.

Gianluca ha continuato: “Interveniamo per precisare alcune inesattezze. Dicono che non vogliamo firmare il modulo della società per introdurre il materiale nello stadio, ma noi siamo tutti tesserato e abbonati. Non protestiamo per il caro prezzi e ci prendiamo le responsabilità di ciò che facciamo. A volte sbagliamo ma in nome del nostro ideale di vita, non siamo santi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.