Da Vigo: ”Lobotka è sempre più vicino al San Paolo”

Stanislav Lobotka è sempre più vicino al Napoli, anche in Spagna sono rassegnati all’addio del  centrocampista al Celta Vigo. Non sono giorni facili per regista, additato dalla piazza perché non appare concentrato. L’esclusione nella gara contro l’Osasuna da parte dell’allenatore dà ulteriori conferme sulla sua partenza.

Lobotka-Napoli, affare in chiusura

Ecco quanto si legge sul portale FarodeVigo.es: “Comincia a essere difficile immaginare ancora Lobotka con la maglia del Celta. La decisione di escludere Lobotka contro l’Osasuna sembra avvicinare il centrocampista al San Paolo, con la firma sull’accordo che potrebbe essere chiusa la prossima settimana. In ogni caso tutto resta ancora aperto fino a quando non arriveranno le firme sui rispettivi contratti. Per Lobotka saranno giorni non facili nella piazza di Vigo: è indicato come un giocatore che non è concentrato sulla difficile situazione di classificazione della squadra”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.