Dal Comune: “I nuovi sediolini saranno pronti per le Universiadi. Ecco i perché dei rallentamenti”

Sgambati: "L'Aru (agenzia Regionale Univesiadi) nella persona di Basile deve chiamare la Mondo ed ordinare i sediolini e mi impegnerò personalmente a sollecitare quest'ultimo già a partire dai prossimi minuti"

Carmine Sgambati, Presidente Commissione Sport Comune di Napoli interviene a Radio Crc per fare chiarezza sulla questione sediolini del San Paolo dopo che, nonostante un’iniziale intesa tra le parti, la Mondo dichiara di non aver avuto ancora la richiesta di procedere per l’ordinazione di questi ultimi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dobbiamo fare un attimo di chiarezza: sui sediolini c’è un accordo già sancito. Questo è. Non c’è nessun disaccordo tra Presidente, Società e Comune: i sediolini saranno azzurri nella parte superiore degli anelli e di diverse tonalità negli altri settori. Non vedo questa stasi di cui si parla. I lavori non sono partiti perché devono arrivare i sediolini. La Mondo parla di un’intesa ancora non trovata? Non è vero. Tutto sarà pronto per le Universiadi. Probabilmente il Dottor Gola sta dicendo che le vie burocratiche sono lunghe o manca qualche firma, ma è tutto già deciso e concordato. Gola deve solo ordinarli questi sediolini. Probabilmente la Mondo non è aggiornata su questi sviluppi: io ho parlato personalmente con De Laurentiis e ci troviamo d’accordo su tutto. L’Aru (agenzia Regionale Univesiadi) nella persona di Basile deve chiamare la Mondo ed ordinare i sediolini e mi impegnerò personalmente a sollecitare quest’ultimo già a partire dai prossimi minuti. State tranquilli, i sediolini ci saranno per le Universiadi.” 

 

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.