Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Callejòn-Napoli, ultima stagione in azzurro. E sulla clausola…

I colleghi di El Confidenciàl lanciano l'indiscrezione

Secondo quanto riferiscono i colleghi de El Confidencial, quella appena cominciata potrebbe essere l’ultima stagione di Josè Maria Callejòn con la maglia del Napoli. L’attaccante spagnolo, pedina fondamentale agli ordini di Sarri, avrebbe nel contratto quadriennale prolungato nelle scorse settimane una clausola rescissoria relativamente bassa. Secondo i colleghi spagnoli, la clausola dopo il rinnovo sarebbe stata abbassata da 32 a 23 milioni di euro, rendendo l’attaccante appetibile ai grandi club d’Europa. In estate sono state diverse le attenzioni per l’ex Real Madrid ma le cifre non si sarebbero avvicinate ai 20 milioni di euro, portando il club di De Laurentiis a blindare lo spagnolo. Callejòn potrebbe quindi dire addio probabilmente tornare in Spagna con la soluzione Atletico Madrid che stuzzicherebbe l’attaccante.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.