Dall’Algeria – Napoli, Ghoulam è sulla lista di 5 top club: spunta la Juventus

La trattativa sembrerebbe in ogni caso molto complicata

Nonostante sia fermo da tempo per un infortunio continuano i rumors di calciomercato attorno a Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riporta Le Buteur sono ben cinque i club sulle tracce del terzino sinistro algerino: si tratta del Psg, delle inglesi (Chelsea, Liverpool e Manchester United) ed a sorpresa anche della Juventus che sarebbe interessata al forte terzino.

Quest’ultima ipotesi appare però molto complicata, visto i rapporti tra le due squadre, con il Napoli che non vuole cedere,alla sua diretta concorrente, un altro giocatore della propria rosa.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.