Dall’Inghilterra – Chelsea-Sarri, i Blues non pagheranno la clausola rescissoria: all’opera i legali di Sarri per ottenere la risoluzione anticipata del contratto

Continua la telenovela per il passaggio di Sarri al Chelsea

Si sviluppa ed entra nel vivo la telenovela per il passaggio dell’ormai ex  tecnico del Napoli Maurizio Sarri  al Chelsea.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Guardian, la squadra londinese non è interessata a pagare la clausola di 8 milioni, che permetterebbe a Maurizio Sarri di liberarsi dal suo precedente contratto, al club azzurro. La dirigenza dei Blues sarebbe intenzionata a trovare un accordo con il Napoli per risolvere anticipatamente il contratto, in scadenza nel 2020. C’è ancora tanta incertezza sul fronte, poichè i legali del tecnico di Figline dovranno essere abili nel riuscire a forzare la risoluzione del rapporto contrattuale tra Sarri ed il club di Aurelio De Laurentiis in maniera tale da permettere il matrimonio con il Chelsea. Per ottenere ciò, secondo quanto sottolineato dal quotidiano inglese, il club londinese potrebbe coinvolgere anche la FIFA.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.