Cerca
Close this search box.
de laurentiis

De Laurentiis: “Il Bernabeu stasera è azzurro. Ibrahimovic? Lo vedo bene da allenatore del Napoli”

Suggestiva ipotesi lanciata dal presidente azzurro

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato nel prepartita della sfida contro il Real Madrid. Ecco le sue parole:

“Maradona è arrivato appositamente da Buenos Aires, lo ringrazio di essere stato con noi. Presto sarà l’ambasciatore del Napoli. Le sue notizie private non mi interessano, a me interessa la veste ufficiale ed è un giocatore come pochi. Il Napoli ha sempre giocato a viso aperto anche in Champions League, ricordo anche con Mazzarri e Benitez in passato.

Giochiamo contro una squadra che ha vinto tutto quest’anno, ma la voglia di accontentare i tifosi può determinare. E’ stato curioso sentire fischiare l’ingresso in campo dei madrileni e applaudire quello degli azzurri, di solito è sempre il contrario. I nostri sono sempre concentrati. Qui hanno sentito un abbraccio caloroso di un Bernabeu che sembra tutto napoletano.

I ricordi sono sempre un momento bello ma anche triste, perché vuol dire che uno non pensa al domani. Io sono proteso verso il futuro. Io mi godo il presente, ma mentre me lo godo è già finito. Ibrahimovic? Ci siamo incontrati a Rosario quest’estate, ho trovato, al di là del calciatore, un uomo rilassato, straordinario, disteso coi suoi familiari. In futuro al Napoli come allenatore? Chi vivrà vedrà. Come giocatore mi piacerebbe ma ha già una certa età. Il nostro pubblico è esigente ed è giusto che sia così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.