Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Voglio una serie A a 16 squadre”

"Oggi ci sono partite che la gente non vuole vedere e c'è il rischio di fare imbrogli"

Il patron del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a Bein Sport in merito al format del campionato di Serie A. Ecco le sue parole:

“Sono dell’idea che bisognerebbe fare un campionato a 16 squadre con una sola retrocessione. 16 quadre come nel 1986, anche perché SKY e Mediaset dicono che gli diamo partite che nessuno vuol vedere. Con 16 squadre ci sarebbero più entrate per tutti, maggiore competitività per l’Europa e meno possibilità di fare imbrogli. Nella mia vita non mi sono mai pentito di nulla, io tra un minuto non penserò più a questa conversazione ma a quello che dovrò fare dopo. I ricordi sono sempre belli, c’è qualcosa di sentimentale che magari ti lega a qualcuno che non c’è più, è straordinario ma io penso alla battaglia, sono un guerriero perché a me non basta mai quello che ho.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.