Di Lorenzo in conferenza stampa: “Contenti del pareggio, visto che siamo andati due volte sotto. Rigore? Non commento..”

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro l’Inter”: “La squadra è andata sotto due volte ma, è rimasta concentrata sullo schema della partita, quindi siamo contenti per questo pareggio perché è arrivato dopo due volte in svantaggio contro una grande squadra e in un grande stadio. Abbiamo mostrato carattere e questo è sicuramente positivo. Rigore Inter? Non commento l’operato dell’arbitro, abbiamo subito un rigore nel nostro momento migliore. Dopo siamo stati premiati col gol del pareggio. Abbiamo cercato anche di vincere la partita, la nostra idea è sempre quella e dal campo c’era la sensazione che potevamo sfruttare degli episodi nel finale. E’ arrivato un pareggio, ma ora pensiamo già alla prossima. Conte? Non ho sentito le sue proteste perché ero lontano ma sono cose che succedono in campo. Era una partita importante per noi, contro un avversario forte. Ci sono momenti di tensione durante la partita ma non è successo niente, pensiamo alla prossima. Siamo concentrati sul prossimo impegno, voltiamo pagina. L’obiettivo ora è di migliorarci giorno dopo giorno, ora per la Champions abbiamo due partite dove dobbiamo fare del nostro meglio. Ogni partita anche in campionato è da affrontare nella maniera giusta, senza lasciar punti per strada. Vogliamo arrivare agli ultimi due mesi che siamo in corsa per il campionato, sarà combattuto fino alla fine ma vogliamo stare attaccati fino alla fine”.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.