Di Lorenzo: “La gara contro la Cremonese serve a mettere minuti nelle gambe, siamo sulla strada giusta”

Ecco le parole del terzino del Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono partite che servono a mettere minuti nelle gambe. Dobbiamo migliorare ma la strada è quella giusta”.

Sul ruolo? “Sono a disposizione del mister, cercherò di dare il massimo dovunque mi metterà il mister. L’importante è l’atteggiamento”.

Ancelotti? “È un allenatore che ti fa stare bene. Ha vinto tutto, è un orgoglio essere allenato da lui”.

Pronto per una grande piazza? “Lo dirà il campo. Devo cercare di ripagare la fiducia della società e del mister che mi hanno voluto”.

Obiettivo di squadra? “Il gruppo si sta formando, ho notato subito che c’è una bella alchimia e questo aiuta a trovarci bene in campo. Noi daremo il massimo per fare qualcosa di importante”.

Nazionale? “Quando giochi nelle grandi squadre hai più attenzioni, giochi competizioni internazionali, ma tutto passerà attraverso quello che farò con il Napoli. È sicuramente un obiettivo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.