Cerca
Close this search box.

Diawara, l’agente: “Arrivato in un top club, il Napoli lo ha strappato alle altre big italiane. Giuntoli mi disse…”

"Quando iniziai a trattare con il Napoli, Giuntoli mi disse di non parlare con altri club perchè tanto era sicuro di portarlo al Napoli"

L’agente di Amadou Diawara, Daniele Piraino, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione bolognese di Repubblica. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul trambusto della scorsa estate? Preferisco guardare il risultato finale, ora Amadou gioca in un top club. Il Bologna si è assicurato una notevole plusvalenza ed il Napoli un prospetto europeo adocchiato da tutte le big italiane. Ci hanno guadagnato tutti, da quella guerra sono usciti tutti vincitori. Altri club oltre il Napoli? Il Valencia ci puntava molto, anche altre squadre presero informazioni come Juve, Roma e Milan. Però quando iniziai a trattare con il Napoli, Giuntoli mi disse di non parlare con altri club perchè tanto era sicuro di portarlo al Napoli. In azzurro si trova benissimo, vive a Posillipo e ha la stessa umiltà di quando era a Bologna. Esce poco, lavora tanto e gode della stima di Sarri. Sulla partita di sabato con il suo ex Bologna? Mi auguro non ci siano contestazioni. Bisogna essere orgogliosi per aver dato a Diawara la possibilità di esprimere il suo valore e di aver lanciato Amadou, che potrebbe giocare con il Real in Champions. A quelle cifre era impossibili non lasciarlo partire.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.