Cerca
Close this search box.

Diritti Tv, Tavecchio non replica a De Laurentiis: “Le sue parole si commentano da sole”

"I diritti tv sono stati valutati il doppio e ora siamo negli standard europei"

Sono stati venduti all’agenzia Img i diritti tv della Serie A internazionali per i prossimi tre anni. Al termine dell’Assemblea odierna, queste le parole del presidente della FIGC Carlo Tavecchio: “C’è stata un’offerta doppia rispetto ai proventi di cui godeva il calcio italiano in passato per ciò che riguarda i diritti tv all’estero (350 milioni di euro l’anno contro i 170 mln passati). La deliberà è arrivata con l’approvazione di 18 club italiani su 20, una delibera arrivata con applauso. Altre considerazioni personali non ne voglio fare, se non ringraziare Nicoletti, De Siervo e Marco Brunelli. Ripeto: i diritti tv sono stati valutati il doppio e ora siamo negli standard europei”.
Tavecchio non ha voluto replicare successivamente alle parole di De Laurentiis: “Si commentano da sole”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.