Cerca
Close this search box.

Empoli, Corsi: “Ancelotti é innamorato di Luperto”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: “Siamo contenti di essere partiti bene contro una squadra che probabilmente si muoverà nella parte destra della classifica, arriva una vittoria che porta morale oltre che i tre punti importanti in quest’avvio. Il Cagliari però è una squadra molto fisica, mostrerà il meglio di sé appena di abbasseranno le temperature. Non ci illudiamo, stiamo sereni”.

PAROLE POLEMICHE DI ADL – “E’ una persona squisita e splendida, ora però non ho la voglia né di polemizzare né di spiegare. Mi sarebbe dispiaciuto se mi avesse dato del bischero, questo sì. Ma ci tengo a dire che sono una persona che ha la stima di tutti i membri del calcio e questo basta più di una battuta”.

LUPERTO – “E’ un giocatore importante, Ancelotti se n’è innamorato e quando si crea una situazione del genere va sempre così. Avrei fatto giocare 20 partite a un giocatore del Napoli che così si sarebbe potuto completare, ora le farà un calciatore nostro”.

SARRI – “Mi emoziono sempre quando si parla di lui, è una grande soddisfazione vederlo lì e leggere quel che dicono di lui in Inghilterra. Nei giorni scorsi gli avevo detto di stare tranquillo, che tra una decina di giorni sarebbe stato l’allenatore di uno dei club più importanti al mondo”.

ZAJC – “E’ diverso da Zielinski, quest’ultimo è più muscolare mentre Miha è più un maratoneta ma deve completarsi sotto l’aspetto tattico”.

DE LAURENTIIS – “Ha fatto una battuta piena di stima e di affetto che ricambio. Se mi convoca a Roma vado subito per il piacere di stare con una persona di spessore come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.