Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, ci sarà anche Lasicki per la trasferta di Firenze

Domani alle 14:30 gli azzurrini sfidano la Fiorentina seconda in classifica nel girone A

La Primavera domani alle 14:30 scende in campo in trasferta contro la Fiorentina per il big-match del weekend del girone A del campionato di categoria, valido per la dodicesima giornata. I viola sono secondi in classifica e la partita che chiuderà il 2016 degli azzurrini ha anche un grande valore nell’ottica della lotta per la qualificazione ai play-off. Continua la rotazione dei fuori quota a disposizione di Saurini, dopo la sfida di sabato scorso contro il Trapani toccherà di nuovo a Igor Lasicki aggregarsi agli azzurrini per continuare questo percorso utile a riprendere confidenza con il campo e il ritmo-partita, in vista di un’eventuale cessione in prestito in serie B o Lega Pro durante il mercato di gennaio. Il difensore classe ’95, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, è in questi minuti in treno con i ragazzi di Saurini per raggiungere Firenze, dove oggi saranno in ritiro in vista dell’impegno di domani allo stadio “Gino Bozzi”.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.