ESPN – Meret piace anche al Manchester United: alternativa a De Gea

Da sottolineare che alla società partenopea non è stata ancora, però, rivolta alcuna offerta economica

Il Napoli ha rifiutato lo scambio proposto dal Torino che voleva lasciare Sirigu ai partenopei e prendere Meret. Un rifiuto dettato dalla fiducia che la società ripone in lui. Un sentimento sottolineato nonostante la decisione dell’allenatore Gattuso di alternarlo con il più esperto Ospina. Nelle ultime ore, però, c’è anche il Manchester United che sembrerebbe essere pronto a mettere le mani sul futuro del giovane Meret.

Secondo quanto riferisce il portale online ESPN, la dirigenza ed il tecnico del club inglese vedono ancora De Gea come futuro della porta della squadra. Ma la società non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato in caso di addio dell’estremo difensore. Per questo motivo sta passando al vaglio tutte le possibile alternative ed in cima alla lista sembrerebbe esserci proprio il giovane Meret del Napoli. Da sottolineare che alla società partenopea non è stata ancora, però, rivolta alcuna offerta economica.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.