FOTO ESCLUSIVA – Il 99′ Napolitano è del Napoli: c’è anche la firma

Napolitano e' cresciuto nell'Athletic Cicciano e vanta delle esperienze con le maglie di Reggina e Reggiana

Dopo il periodo in prova sotto la guida di mister Saurini (Ne avevamo parlato in esclusiva lo scorso 6 agosto, clicca qui per leggere la notizia), che lo ha più volte utilizzato come esterno d’attacco, la Primavera azzurra può ufficialmente abbracciare Francesco Napolitano. L’attaccante, classe ’99, ha firmato il contratto che lo lega al Napoli partenopeo e farà quindi parte della rosa a disposizione di Giampaolo Saurini. Napolitano, cresciuto nell’Athletic Cicciano, e’ stato in prova anche in passato al Napoli, che decise tuttavia di non puntare su di lui prima che il ragazzo indossasse le maglie di Reggina e Reggiana. Ecco la foto esclusiva di IamNaples.it che ritrae il giovane attaccante al momento della firma insieme agli intermediari della trattativa:

Francesco_Napolitano_ Primavera

 

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.