Cerca
Close this search box.

Di Francesco: ”Napoli? Sarà una grande partita. Per batterli bisogna…”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rete Sport in occasione dell’inaugurazione del club di Dragonera dedicato a lui:

”Spero di riavere almeno Karsdorp e Schick, ma questo lo valuteremo all’inizio settimana prossima. Ho impiegato tanti Primavera e tutto ciò mi aiuta a capire anche le loro doti.

Pellegrini e De Rossi? Daniele sembra più vicino al recupero, Lorenzo mi auguro di poterlo inserire in gruppo a metà settimana. Vediamo.

La sfida col Napoli per noi sarà un altro esame di maturità come era quello di Milano. Per la Roma, come per tutti, gli esami non finiscono mai e questo sarà uno di quelli importanti.

Per battere il Napoli bisognerà entrare in campo con la mentalità gusta in modo da fronteggiare la loro grande qualità. Cercare di offenderli come loro fanno con gli avversari, riportare le dinamiche della gara dalla nostra parte. Sarà difficile ma vi assicuro che sarà una bellissima partita».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.