Cerca
Close this search box.
Napoli

Frosinone, Stellone: “Sabato gara importante per il Napoli, ma noi onoreremo il campionato”

Gli azzurri meritano il secondo posto, hanno giocato il miglior calcio d'Italia e poi con Higuain...

Roberto Stellone, tecnico del Frosinone prossimo avversario del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Abbiamo lottato fino alla fine, purtroppo abbiamo perso punti salvezza nell’ultimo periodo, dispiace per i ragazzi che ce l’hanno messa tutta ciò è dimostrato dalla reazione del pubblico, i loro applausi sono stati bellissimi, da calciatore non mi era mai capitato soprattutto in Italia. Sabato giocheremo una gara importantissima per il Napoli ma noi cercheremo di onorare il campionato fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Il mio futuro? non è stato ancora deciso niente, ho un contratto in scadenza che si sarebbe rinnovato automaticamente in caso di salvezza. Nelle prossime settimane mi incontrerò con la dirigenza e valuteremo. Credo comunque che la società abbia tutte le potenzialità per tornare subito in A, la dirigenza è stata brava a gestire l’aspetto economico, inoltre ha già iniziato i lavori per la costruzione del nuovo stadio. Sono fiducioso in questo senso, con o senza Stellone. Higuain? E’ un attaccante completo, fa goal da tutte le posizioni e con il gioco di Sarri è il calciatore che ha tirato di più in porta. Non credo che abbia ancora altri margini di miglioramento anche se è cresciuto sotto diversi aspetti, rientra anche molto più spesso in fase difensiva. E’ anche avvantaggiato dal fatto che il Napoli ha giocato il miglior calcio del campionato, insieme con la Fiorentina, ci hanno messo davvero in difficoltà quando lo abbiamo affrontati. Dionisi e Ciofani? Hanno dimostrato di essere da Serie A, hanno segnato entrambi nove goal tenendo a galla la squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.